Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it
io mi stupisco di come al giorno d'oggi non si sia ancora capita la differenza tra megabit e megabyte, ti hai detto di avere una 20 mega ok prefetto lo sai che tutti gli operatori vendono i servizi in megabit? no? beh ora lo sai, e sai quei 5megabyte a cui viaggi è il giusto.
c ti svelo un'altra cosa, ogni operatore è buono per un certo tipo di servizio, ad esempio vodafone offre le massime prestazioni quando si usufruisce di servizi per vedere video ma limita la velocità di download per il resto, non si deve mai scegliere a caso quale operatore usare, si deve fare il quadro di quello che si vuole fare sulla propria linea internet vedere le caratteristiche degli operatori, verificare la bontà dei servizi nella propria zona (ad esempio tramite feedback su forum) e scegliere di conseguenza, non si va mai alla ceca sperando di imbroccare quello giusto.
Inviato dal mio Nerdphone
|
Premetto.....la differenza tra megabit e megabyte la conosco, infatti nel mio post parlo solo di mega.........e non specifico.
Comunque....non so cosa tu abbia contro i miei pensieri, e non mi interessa nemmeno, ma dato che tarponauta ha chiesto dei pareri.....io ho dato il mio, niente più, se poi vuole ascoltarmi sono solo sue decisioni.
Ciao ciao.....