Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
A dire il vero è da un po che vado dicendo che la Hubsan sta rischiando grosso, che non basta mettere su aggiornamenti continui, che non è giusto lasciare alle capacità del cliente la soluzione ai loro problemi e che sarebbe meglio per tutti aggiornare periodicamente una ed una sola guida completa.
In quanto al fare le dovute calibrazioni dopo ogni aggiornamento sw lo stiamo dicendo da un bel po, dove eri?  Occhio agli ovetti e spritz!!! 
A proposito, verso fine mese sono a Padova, dove nell'ottanta conobbi una psicologa in erba e la sposai. 
|
Ciao Red, vorrei sottolineare che questa storia della calibrazione IMU è tutt'ora una omissione da parte di Hubsan e da parte di chi sapeva ma taceva.
Perdonami, ma non credo di aver bisogno del supporto di uno specialista. Almeno non io.
Dire che bisogna fare tutte le calibrazione ed ometterne una delle più importanti significa far sì che un neofita trasformi un drone in un tagliaerba o peggio, causando danni a terzi.
Se passerai dalle mie parti ti offrirò volentieri una birra, ma ricordati che ho difficoltà negli spostamenti (sono senza macchina e senza patente).