Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-17, 01:03 PM   #4538
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Conclusioni: finalmente sembra che tutti i problemi si siano risolti e sembra di poter volare sufficientemente sereno.
Commento: sono iscritto a questo splendido forum da febbraio circa, mi sono letto e riletto tutte le varie pagine e gli interventi dei vari iscritti fino a dover aumentare la gradazione dei miei occhiali da presbide.....ma porca miseria!!!....parlare prima di questa maledetta calibrazione IMU...NOOOOO????
Ma Shally stessa, leggendo di tutti i problemi dei proprietari di questo drone, perchè non ha mai menzionato QUESTA STRAMALEDETTA CALIBRAZIONE IMU !!!!
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Hai mai visto il mio canale YouTube? (domanda retorica)
tutti i miei video in lingua originale (visto "ca mutu sugnu" nel senso che preferisco non parlare) hanno lo scopo di aiutare chiunque con il nostro drone a risolvere problemi.
Quella della calibrazione, in effetti, non è ampiamente trattata da Hubsan, nel senso che nel loro video ufficiale lo fanno vedere come procedura da effettuare SEMPRE dopo ogni aggiornamento ... ma se non erro nel manuale non c'è traccia.
A dire il vero è da un po che vado dicendo che la Hubsan sta rischiando grosso, che non basta mettere su aggiornamenti continui, che non è giusto lasciare alle capacità del cliente la soluzione ai loro problemi e che sarebbe meglio per tutti aggiornare periodicamente una ed una sola guida completa.
In quanto al fare le dovute calibrazioni dopo ogni aggiornamento sw lo stiamo dicendo da un bel po, dove eri? Occhio agli ovetti e spritz!!!
A proposito, verso fine mese sono a Padova, dove nell'ottanta conobbi una psicologa in erba e la sposai.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando