Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-17, 01:31 PM   #4537
lukappaseidue
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Allora ragazzi, innanzitutto buongiorno a tutti.
Ciao Red, ciao Luka, ho evitato di andare nell'ufficio del sindaco del mio paese per calibrare l'IMU del mio dronello; ho fatto tutto in casa.
1 - Ebbene si, lo ammetto, sono stato un idiota io a non considerare con la dovuta attenzione questo tipo di calibrazione (ma non ne avevo mai sentito parlare prima ).
2 - Ho rifatto tutte le calibrazioni con attenzione MANIACALE, mentre la mia compagna era a lavoro e mentre il cane dormiva ;-)
3 - Ho fatto test di volo scaricando 2 batterie, mettendo alla prova tutte le caratteristiche del drone con la FC 1.1.36 RHE-no_mag_cal perchè sono pigro e perchè mi sono convinto che le buone calibrazioni si fanno solo a casa.

Conclusioni: finalmente sembra che tutti i problemi si siano risolti e sembra di poter volare sufficientemente sereno.

Commento:
sono iscritto a questo splendido forum da febbraio circa, mi sono letto e riletto tutte le varie pagine e gli interventi dei vari iscritti fino a dover aumentare la gradazione dei miei occhiali da presbide.....ma porca miseria!!!....parlare prima di questa maledetta calibrazione IMU...NOOOOO????
Ma Shally stessa, leggendo di tutti i problemi dei proprietari di questo drone, perchè non ha mai menzionato QUESTA STRAMALEDETTA CALIBRAZIONE IMU !!!!

Ora, dopo essermi sfogato, (e perdonatemi il maiuscolo e il grassetto), chiedo a te Luka o a te Red, persone cordiali e attivissime su questo magnifico forum, non pensate che sarebbe il caso di menzionare bene e chiarire queste calibrazioni, con massima attenzione a quella IMU?

Personalmente sono 3-4 mesi che mi "sbatto" per cercare di far funzionare bene stò drone; ero arrivato al punto di incartare il tutto e venderlo all'asta con base di 50 cent per liberarmene.
ORA LO ADORO
Il mio pensiero va a tutti quei poveretti che lamentano problemi con questo drone, a tutti quei poveri cinesi che perderanno il posto di lavoro alla Hubsan per il calo delle vendite in quanto i potenziali acquirenti che, sfiduciati da quello che si legge in giro riguardo le problematiche di questo drone, si allontanano dall'idea dell'acquisto.

Con questo ho finito. Perdonatemi lo sproloquio
- albynet -

Hai mai visto il mio canale YouTube? (domanda retorica)
tutti i miei video in lingua originale (visto "ca mutu sugnu" nel senso che preferisco non parlare) hanno lo scopo di aiutare chiunque con il nostro drone a risolvere problemi.
Quella della calibrazione, in effetti, non è ampiamente trattata da Hubsan, nel senso che nel loro video ufficiale lo fanno vedere come procedura da effettuare SEMPRE dopo ogni aggiornamento ... ma se non erro nel manuale non c'è traccia.
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando