Quote:
Originariamente inviata da pql89
Come controllavo che i cavetti fossero buoni? Questo è il kit che ho acquistato... l'antenna larga ha un simbolo del wifi che io tengo rivolto praticamente verso di me... devo girarlo al drone?
Per il cavetto di dove sei? Io ne avrei bisogno in settimana perché lunedì prossimo parto e vorrei portare il drone con me per qualche ripresa!
|
1° Simbolo verso drone
2° Sono del Torinese. Se te lo preparo di oggi e lo spedisco Lunedì, dovresti averlo in settimana, dipende dalle poste e quanto sei lontano. Rispondimi in mp.
Quote:
Originariamente inviata da Sniper75
...La batteria da 2600 HRB non è mai stata usata tutto dimostrabile dalla tracciatura della spedizione mi è arrivata due giorni fa ed il drone e già impacchettato quella nera invece avrà fatto 5/ 6 cariche al Max sempre con carica batterie di alta qualità non il suo per fare delle prove del drone
Per chi fosse interessato i prezzi sono onesti praticamente qualcosa in meno del prezzo di acquisto
|
Per me la batteria HRB e forse le antenne con cavetti, dipende da quanto chiedi, rispondimi in mp.
Quote:
Originariamente inviata da massyym
Ciao ragazzi, scusate ma come al solito non riesco a capire come aprire una discussione , e non avendo l'occasione di usare spesso il drone ho domande molto banali da porre.
Comunque, se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato.
con gps attivo e satelliti più di 6 sia nel drone e del radiocomando faccio il primo decollo e quando inserisco rth il drone torna sopra di me e atterra.
ridecollo , mando il drone a 150 m da me , ma questa volta mi sposto dal punto di decollo di circa 50 m.
quando attivo rth il drone torna sopra di me , e non al punto da cui è decollato dove avrebbe dovuto memorizzare la sua posizione per poi usarla per il rientro.
in pratica il rth per rientrare usa la posizione del radiocomando e non quella di decollo , è normale ????? grazie a tutti , ciao
|
Da qualche sw è normale, meglio così, basta saperlo e stare attenti a cosa hai intorno.