Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-17, 01:39 PM   #127
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di Rob72

Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
premetto che comunque il lavoro è impressionante data la totalità dell'autocostruzione, e che non ho per nulla presente l'originale, ma mi sembrano un po' bruttine le linee di "nonsocheccosasiano", un poco approssimative

visto che immagino saranno un particolare che rimane a vista proverei a farle più dritte e parallele più facile a dirsi che a farsi immagino, però...

p.s. se può aiutarti io per fare cose vagamente somiglianti partivo da un filo tirato il più dritto possibile (s'è già dritto tanto meglio) e poi per piegarlo vado di pinza o morsa tenendolo ben fisso e mi aiuto con qualcos'altro (in genere pinzetta, dipende dal filo insomma)per piegarlo più vicino possibile alla morsa o pinza, per dargli una piega netta mantenendo lineare il resto

è più difficile spiegarlo che farlo, spero di esserti stato d'aiuto
Questa è la foto della turbina del Gazzelle (elicottero militare Francese) la stessa che monta il BT visto che trattasi di un Gazzelle modificato.
[Elicottero] Blue Thunder-img_20170724_132737.jpg
Come puoi vedere trattasi di un groviglio tra tubi, fili, cavi di ogni genere senza contare le centraline.
Ovviamente e impensabile riprodurre per filo e per segno il tutto, quindi ho deciso di rifare il grosso, cercando di mantenere il disordine, e mettere quanti piu fili possibili in modo da ricrearlo.
Ad ogni modo, come ho detto prima, questa è solo la prima fase di dettaglio, andranno aggiunte molte altre cose. E più disordinato è meglio è ����

stay tuned

Ultima modifica di Rob72; 25-07-17 a 01:35 AM
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando