Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-17, 07:40 PM   #4367
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DjRjMitsu Visualizza il messaggio
Ragazzi rieccomi!

Allora, finalmente sono riuscito oggi a fare la famosa calibrazione della rotazione..! Fatta su fogllio di carta e lentamente, è andata a buon fine..!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a trovare soluzione!!

Ora però ho scoperto che il mio drone soffre del cosidetto left Yaw, ovvero se vado dritto, man mano si sposta a sinistra da solo... Avevo letto che colpiva solo i droni bianchi, mentre il mio è nero

Ad ogni modo... Guardando dall'alto il drone, vedo che i motori B non sono centrati con il guscio...

ho visto questo video di LU: https://www.youtube.com/watch?v=bj5tKVa54Gc

e vorrei capire; perchè nell'immagine iniziale, a parte invertire le sigle dei motori A e B, mostra di applicare gli washers verso l'interno, mentre poi nel video li applica verso l'esterno..?

Per centrare i motori dovrei alpplicarle all'interno, mentre nel video lei le applica poi all'esterno

Potete farmi chiarezza per favore?
Non vorrei dover rismontare tutto cavolo...
Ciao, questo è un vecchio problema che credevo avessero risolto con il nuovo guscio. Il problema della debolezza dei bracci del 501 è connaturato e non lo risolvi se non cambiando il guscio nel suo insieme, è un problema derivante dagli stampi e lo si nota particolarmente volando in gps mode. O cambi il guscio e non ci pensi più o devi torcere i bracci ogni qualvolta ti si presenta il problema.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando