Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi
Ciao! Consigliarti Se usare aerografo o meno è un po' difficile: Dipende dalla pratica che hai e dalla voglia di complicarti la vita  Secondo me, se sei alle "prime armi', concentrati su poche tecniche basilari, falle "tue" e divertiti. L'asticella la alzi con i prossimi modelli, andando per gradi, impari meglio le tecniche facendo pratica. Provando "tutto e subito" rischi di non trovarne più il bandolo della matassa e demoralizzarti. Il nostro è un hobby. Pertanto divertiti e acquisisci le basi
|
diciamo che un po lo so utilizzare, nelle mie esperienze passate ho fatto un po di pratica. Quindi potrei riprendere la mano.
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
il mio discorso è relativo al tipo di vernice che usi...che non è stata creata x il pennello...
Poi tutti,io in primis,la uso e l'ho usata in apssato...ma restano i soliti problemi...diluire...difficoltà di "spennellare" una seconda mano senza togliere quella sottostante..e.cc...
Il perchè c'è. ...
|
Si in effetti dovo informarmi sulle tecniche, il negozio dove compro di solito mi ha detto che tutto va bene per tutto.