Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-17, 04:06 PM   #14
Crazy Modder
Utente Junior

Crazy Modder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi Visualizza il messaggio
Ciao! Consigliarti Se usare aerografo o meno è un po' difficile: Dipende dalla pratica che hai e dalla voglia di complicarti la vita Secondo me, se sei alle "prime armi', concentrati su poche tecniche basilari, falle "tue" e divertiti. L'asticella la alzi con i prossimi modelli, andando per gradi, impari meglio le tecniche facendo pratica. Provando "tutto e subito" rischi di non trovarne più il bandolo della matassa e demoralizzarti. Il nostro è un hobby. Pertanto divertiti e acquisisci le basi
diciamo che un po lo so utilizzare, nelle mie esperienze passate ho fatto un po di pratica. Quindi potrei riprendere la mano.

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
il mio discorso è relativo al tipo di vernice che usi...che non è stata creata x il pennello...
Poi tutti,io in primis,la uso e l'ho usata in apssato...ma restano i soliti problemi...diluire...difficoltà di "spennellare" una seconda mano senza togliere quella sottostante..e.cc...
Il perchè c'è. ...
Si in effetti dovo informarmi sulle tecniche, il negozio dove compro di solito mi ha detto che tutto va bene per tutto.
Crazy Modder non è in linea   Rispondi quotando