Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Bentornato franci98 per io che chiedi (anche se penso che in certe cose sei più esperto di me ti dico)
1) io ho un compressore della Stanley da 20l da un bel po' di tempo e per adesso funziona alla grande
2) il 1258 va molto bene (ne ho rotto uno di recente perché mi sono dimenticato di regolare il finecorsa e lo ho bruciato)
3) direi di guardare gli lrp o gli icharger oppure anche se non li ho mai visti ma ne parlano bene direi un isd, (o come cavolo si scrive)
4)io a borse sono ancora nella fase scatole della Stanley (ovviamente con le rotelle senó sai che fatica con gli 1/8) attrezzi direi regoli per altezza e campanatura come minimo più i soliti cacciaviti, pinze e un saldatore
Come ricambi i soliti: braccetti, casse diffo, un paio di ammo, un supporto alettone e una torretta ant. magari con un servo di scorta
|
Perfetto, per il servo allora vado sul sicuro (a meno che non ci siano altri pareri), per i ricambi sono apposto, magari sulla questione borse aspetto un altro parere
Agli LRP e iCharger avevo iniziato a dare un'occhiata e mi sembra che siano comunque modelli di un paio di anni fa, eventualmente do un'occhiata anche agli Hyperion a sto punto, visto che cercavo qualcosa da due uscite, grazie mille
Una cosa, sul compressore, avresti un link? Ho trovato qualcosa sui 24l, da 20 non ho visto nulla
Inviato con il mio ZUK Z2131 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net