Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-17, 05:25 PM   #2
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 6,256
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Bentornato franci98 per io che chiedi (anche se penso che in certe cose sei più esperto di me ti dico)

1) io ho un compressore della Stanley da 20l da un bel po' di tempo e per adesso funziona alla grande
2) il 1258 va molto bene (ne ho rotto uno di recente perché mi sono dimenticato di regolare il finecorsa e lo ho bruciato)
3) direi di guardare gli lrp o gli icharger oppure anche se non li ho mai visti ma ne parlano bene direi un isd, (o come cavolo si scrive)
4)io a borse sono ancora nella fase scatole della Stanley (ovviamente con le rotelle senó sai che fatica con gli 1/8) attrezzi direi regoli per altezza e campanatura come minimo più i soliti cacciaviti, pinze e un saldatore

Come ricambi i soliti: braccetti, casse diffo, un paio di ammo, un supporto alettone e una torretta ant. magari con un servo di scorta
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando