Quote:
Originariamente inviata da IlBroccione
mi pare che tu usi il biadesivo per tenere fermi i pezzi sulla tavola a croce per rifilare... o sbaglio?... e se si... resiste bene alla lavorazione?
|
Si Claudio è biadesivo, lo incollo sul tavolo a croce così sono sicuro di lavorare su una superficie completamente piana.
Resiste molto bene alla lavorazione, ovviamente faccio più passaggi un poco alla volta, due consigli se posso permettermi di darteli se vuoi provare, okkio ai pezzi con poca superficie di appoggio, tipo 2/3 mm, quelli si potrebbero muovere, se guardi infatti li ho messi bloccati vicino ad altri pezzi, per gli altri non c'è problema, attento a quando li stacchi, proprio perché il biadesivo si impatacca mooolto bene, devi fare un po' di forza per rimuovere il pezzo, se lo fai nel modo sbagliato tipo "bestione" come me 🤤rischi di romperlo.
Una volta tolti rimangono perfettamente puliti il biadesivo non lascia traccia,anzi ti pulisce la superficie dove lo hai appoggiato.
Il punto dolente..... il biadesivo costa, quindi si possono usare i soliti fissaggi da tavolo croce, ma è troppo comodo cazzarola!!!! Io lo compro dai cinesi e faccio girare l'economia!![emoji847][emoji56][emoji854]
Ciao bischero!!
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net