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Originariamente inviata da mastino
Io avrei prima letto quel che si raccontava del furgone e poi tratto le conclusioni. Lo scrivente ha comprato la sola meccanica e la ha allestita con quel che aveva in giro per casa, tra cui un motore brushless 9T, quello che hai linkato tu è un RTR con motorizzazione brushed. Gli offroad tendono ad alzare la ruota in accellerazione in uscita dalle curve perchè hanno troppa escursione sugli ammortizzatori. Lo fanno tutti gli offroad se li si usa su asfalto con assetto da off. Basta ridurre la corsa utile della sospensione e indurire olio e molle degli ammortizzatori. Comunque, andrei a cercare il thread completo...
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hai ragione però da nabbo quale sono quando letto di quei problemi mi è presa un po' di strizza nel leggere quelle cose e la discussione completa non mi era uscita subito comunque ora la sto leggendo comunque se sono solo quelli gli accorgimenti da adottare se po' fa'. Grazie mille per la delucidazione in merito al risolvimento dei problemi descritti all'inizio (che ti avrei potuto far risparmiare se avessi letto prima l'intera discussione
) la prossima settimana vedo se ce l'ha il negozio devo andare altrimenti provvedo all'acquisto online
un ultima domanda con la motorizzazione standard a quanto potrebbe arrivare uscito dalla scatola? (giusto per curiosità... non cambierebbe nulla riguardo la mia decisione di prenderlo)