Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-17, 10:00 AM   #3977
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raoul Baldrati Visualizza il messaggio
Faccio presente a Redcb...., giusto per informazione, che ho cominciato come aereo modellista nel 1980, poi sono passato agli elicotteri ed ora ho quattro droni, prova a pensare quanti firmware ho aggiornato nella mia vita , senza considerare poi i telefoni e gli orologi, senza avere quasi mai problemi. Ora con h501s sono arrivato ad installare correttamente, non per le indicazioni ricevute che pure ho apprezzato, ma, altrettanto inspiegabilmente del perché mi dava errore, dopo svariati identici tentativi l'operazione è andata a buon fine. Quindi pacioccare e non capire un cazzo, se proprio non riesci a fare a meno di esprimerti in questo modo, tienitelo pe te.
Ok, bravo, sei l'ennesimo che risolve i suoi problemi di firmware in questa discussione chiedendo aiuto e, se non sbaglio, anche con i miei suggerimenti.

Il suggerimento dato voleva essere sia scherzoso sia serio e chi ha avuto spirito, l'ha capito. Buon per te che hai esperienza decennale in aggiornamenti firmware, io ce l'ho nel risolvere problemi a chi li aggiorna.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando