Quote:
Originariamente inviata da hiake
No essendo alle prime armi ho evitato discese brusche infatti ho regolarti millimetricamente lo stick del gas, quando ho visto che ha iniziato ad oscillare pericolosamente ho dato in un primo momento un po' di gas e quando ho visto che non bastava ho dato gas tutto. Ho sentito i motori accelerare come gli avevo detto di fare ma non c'è stato verso.. sono alle prime armi lo ammetto ma conoscendo il mondo delle rc su ruote a scoppio la sensibilità alle manovre la possiedo.. dichi che è imputabile alla sd o al suo slot? Però a rigor di logica non dovrebbe creare nemmeno un file se fosse danneggiata la sd o il suo supporto.. invece fa la registrazione ma non la chiude e infatti mi ritrovo dei file illeggibili.. boh!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Quindi non eri in rth. Il problema nella discesa di questo drone è risaputo ma se hai fatto ciò che dici ed era la cosa più giusta, mi sa che è andato in cavitazione.
Per i filmati, spero che altri abbiano qualche idea, a me è successo solo due volte, una quando non ho premuto bene il pulsante, ora guardo sul monitor se si ferma la registrazione. E l'altra volta per colpa della sd.