Discussione
:
[AUTO] Subaru Impreza WRC 2000
Visualizza un messaggio singolo
21-06-17, 10:30 AM
#
427
frah2o
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 3,189
Gettone di presenza per dire che è bellissima. Da amante delle scale enormi spero di vederla prodotta in 1/8.
Stupenda Sandro!
frah2o
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a frah2o
Trova altri messaggi di frah2o