Discussione
:
[AUTO] Subaru Impreza WRC 2000
Visualizza un messaggio singolo
20-06-17, 08:12 PM
#
425
anton61
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,249
Grande Sandro l'hai finita e in modo davvero lodevole.
Piccola tirata d'orecchie per la B3 in cantiere e neanche una foto da farci godere. Poi la Williams....
Perņ ti vogliamo bene ugualmente.
Ciao
anton61
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a anton61
Visualizza anton61 indice!
Trova altri messaggi di anton61