Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-17, 08:12 PM   #425
anton61
Utente Senior
 
L'avatar di anton61
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,249
anton61 č un newbie...
predefinito

Grande Sandro l'hai finita e in modo davvero lodevole.
Piccola tirata d'orecchie per la B3 in cantiere e neanche una foto da farci godere. Poi la Williams....
Perņ ti vogliamo bene ugualmente.
Ciao
anton61 non č in linea