Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-17, 02:12 PM   #2
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Buongiorno. Due cose veloci giusto per metterti sulla buona strada.

Come primo post avreri gradito leggere una tua veloce presentazione, qui facciamo consulenza gratuita, offriamo pareri ed esperienze free of charge ma, almeno per quel che mi riguarda, abbiamo uno spiccato senso dell'educazione. Ovvero, sono educati a senso unico, quello da cui provengono i nuovi utenti.

La maggior parte dei malfunzionamenti sono dovute a cause note e già sviscerate negli anni in molteplici thread. Sembra strano, ma dopo quindici anni di presenza sul forum ripetere ancora la stessa cosa da un pò di nausea. L'uso del tasto "cerca" avrebbe potuto rispondere al tuo quesito.

Volendoti togliere l'angoscia di fare una ricerca comincio a dirti che 40 minuti sarebbero comunque pochi, visto che da anni si fanno gare scoppio con finali da un ora e non ho mai visto piloti costretti al cambio batteria. Nello specifico non dici abbastanza. Il caricabatterie base come è fatto, quali caratteristiche, una foto dell'etichetta? Stessa cosa i pacchi batteria, marca e foto, il LED si spegne perchè? Fa una verifica deltapeak o usa un timer? Quanto tempo è rimasto in carica e quanti mah eroga? Hai a disposizione un multimetro?