Discussione: La Belle Hachette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-17, 12:51 AM   #126
marioA
Utente Senior

L'avatar di marioA

marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao grisuzone, almeno con persone come te posso progredire grazie a quanto proponi nel tuo diario e a quanto ci informi a riguardo della tua opera.
Sempre a disposizione per suggerire, correggere ed evidenziare soluzioni anche in alternativa alle monografie.
Grazie, ho ottant'anni e sto ancora imparando. Fortunatamente nei forum ci sono tante persone come te dalle quali attingere.
Se sono progredito è grazie a costoro e se continuo a progredire è sempre grazie a costoro e non certo grazie a persone che nemmeno leggono quello che scrivo.
Spero che la faccenda si chiuda qui definitivamente in quanto non sopporto le polemiche e mi sono stufato.
In fin dei conti ho detto le cose come stanno e se a qualcuno non piace quello che scrivo vada a sbrodolare da un'altra parte. E' la prima volta che mi comporto in questo modo, ma mi sento offeso per il sarcasmo con il quale viene definito quanto pubblico nell'intento non di farmi vedere bello ma per ottenere dei consigli. Non mi sono mai permesso di deridere qualcuno. Quindi egregio signor alexcaso la sollecito nuovamente invitandola ad andare a polemizzare e deridere i modellisti altrove e, come già dettole, qui nel mio diario la sua presenza è inopportuna.
Ovviamente se interviene ugualmente non le risponderò più per non diventare volgare.
Ciao
MarioA
marioA non è in linea   Rispondi quotando