Discussione: Crema anestetica emla
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-17, 08:17 PM   #24
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shabaranz Visualizza il messaggio
Quanto astio per cosi poco... l avevamo anche presa a ridere ad un certo punto... visto che è un off topic pure io scrivo il cavolo che mi pare se non ti dispiace, e per quanto puoi aver ragione questo modo di fare da mestrino indignato che deve insegnare l abc a poveri ignoranti come me è fuori luogo caro tony
Ma quale astio,che maestrino ,continui ad insistere facendo esempi che non c'entrano nulla,hai preso un granchio,può capitare,ma se continui a dire che hai ragione non posso tacere anche per i neofiti che magari ti danno retta (sbagliando)
Comunque mi fermo qui,la tua prima risposta "ma questo è un forum di modellismo?" era completamente fuori luogo,il tuo sarcasmo successivo idem,ho spiegato anche abbastanza bene perchè,penso che ormai abbiano capito tutti.Tranne te.

Ultima modifica di TONYM73; 16-06-17 a 08:20 PM
TONYM73 non è in linea