Ciao Stefano, no dai l'invidia no, Le Mans è lontana ma organizzata per tempo non è nemmeno così cara, poi senza Audi, al momento l'impressione è che ci sia meno gente. Anzi fra la piazza di domenica e lunedì , la sessione autografi e le tribune di ieri sera lo spaio vuoto era visibile alla grande.
Tornando alla tua domanda, la mia impressione che sia meno aranciato di quella Lotus , però io quelle monoposto non le vidi mai dal vivo. Comunque per le vostre considerazioni vi metto il confronto con la Corvette che è un giallo conosciuto. A parte la foto della piazza che è singola ed ha una inclinazione del sole differente rispetto alla mia posizione, le altre sono uguali a due a due, nel senso che sono fatte ad Arnage e Indianapolis e io , adesso le ho solo rimpicciolite , nessuna correzione con un qualsiasi programma. Giuste o sbagliate sono uscite dalla macchina fotografica in sequenza e con il medesimo settaggio. Spero di averti aiutato, nel caso puoi sempre fermarti a guardarle grandi sul mio pc. A presto
|