Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-17, 04:01 PM   #6
ilyakapitonov
Utente Junior

L'avatar di ilyakapitonov

ilyakapitonov diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ed eccomi con le novità dopo questo lungo e pesante periodo.. Alla fine ho dovuto costruirmi la termoformatrice da zero, perche qua in Friuli, siamo in un bel buco e quelli che lavorano con la termoformatura nessuno non ha voluto farmi questo lavoro.. Unica azienda a Udine mi ha dato ok, ma i prezzi sono altissimi, solo per preparare macchinario 400 euro.. ho pensato no grazie
Qualche giorno di progettazione e 3-4 mesi di costruzione con un mio amico ed eccomi, con la prima prova di termoformatura.
Come vi sembra? Materiale per le prove PETG, poi faro tutto in policarbonato (lexan)
Icone allegate
produzione carrozzeria AR Giulia 190mm-alfa-romeo-rc-body.jpg   produzione carrozzeria AR Giulia 190mm-hand-made-rc-body-vac-forming.jpg   produzione carrozzeria AR Giulia 190mm-rc-body-alfa-romeo-hand-made.jpg  

produzione carrozzeria AR Giulia 190mm-lexan-rc-body.jpg   produzione carrozzeria AR Giulia 190mm-scocca-auto-rc-alfa-romeo.jpg   produzione carrozzeria AR Giulia 190mm-termoformatura-auto-rc.jpg  

produzione carrozzeria AR Giulia 190mm-termoformatura.jpg   produzione carrozzeria AR Giulia 190mm-vacuumforming.jpg  

Stampa 3d modellismo e altro a Codroipo (UD)

Ultima modifica di ilyakapitonov; 16-06-17 a 04:05 PM
ilyakapitonov non è in linea   Rispondi quotando