Quote:
Originariamente inviata da MrGrady
Tante volte uno che è agli inizi come me si complica la vita utilizzando metodi ed attrezzi nuovi senza conoscere le basi e le vecchie maniere...grande sbaglio.
Questa è ottima anche per riportare forme particolari, grazie.
Parlo da totale ignorante, ma il lavoro con il carbonio mi sembra ben fatto.
Per il trasparente, oltre ad aspettare che le decals siano completamente asciutte, almeno per le classiche serve iniziare con mani molto molto leggere e fatte asciugare bene ogni volta per "prepararle" ad essere coperte poi da mani più bagnate. Ho letto di problemi con i tamiya in bomboletta, ma nulla riguardo i mrhobby.
Ciao e buon lavoro.
P.S. se non ho capito male hai ricevuto tutti i fascicoli di questa raccolta....quindi manca sempre meno all'inizio del Falcon?
P.P.S. Ma nel motore quelle due viti in basso si vedranno nel modello finito?
|
Ciao Grady. Grazie per i convogliatori. Ho aspettato 2 gg dalla posa decal prima di dare il trasparente dato in 3 mani in 3 giorni.
Ora mi devo metter sotto con i 3 step dei tamiya compund per lucidarli.
Le viti del basamento non si vedranno per fortuna.
Ho finito gli invii della mclaren. Con il falcon sono al numero 65. Ma prima di incominciarlo voglio teminare la mclaren, poi ho 2 Yamaha M1 da fare, la golf, la shelby e sto anche accumulando le uscite della Delta 1/8 di Biasion (quest'ultima sarà un altro lavoro da dettagliare per non lasciarla originale e giocatolone style).
Ho da lavorare per i prossimi 4 anni....uahahhahah