Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-17, 12:40 AM   #8
Red Max
Utente

L'avatar di Red Max

Red Max è un newbie...
predefinito

Per quanto riguarda il diorama, vorrei fare una piccola rampa di lancio con un tot droidi in parte autocostruiti e in parte avanzati da vari kit (R2 R6) e poi accessori vari e strumentazioni. Una sorta di officina spaziale insomma. Tendenzialmente vorrei ispirarmi all’hangar di Yavin (quello del primo assalto alla morte nera) ma non ho velleità di rifarlo identico anzi, seguirò più che altro l’estro e la fantasia del momento.

Un primo droide che sto provando a costruire è Gonk ve lo ricordate?

Si, ok non è il massimo ma a me sta simpatico e poi mi ricorda Wall.E
Così ho cominciato a limare degli scarti di resina poliuretanica che ho, cercando di abbozzare qualcosa di simile.

[StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9192.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9194.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9195.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9204.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9205.jpg

due stecchini vanno a formare le gambe, una latta 1/43 sempre di resina va a formare i piedi.

[StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9216.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9217.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9222.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9222b.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9223.jpg [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9226.jpg

è ancora solo abbozzato e va sgrossato ovviamente ma come misure ci siamo

A presto

Max
Icone allegate
[StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-gonk.jpeg   [StarWars]  Diorama + Y-Wing Starfighter  - Bandai 1/72-img_9225.jpg