Quote:
Originariamente inviata da sbamba
Luca Ciao sono fortemente tentato di prenderne uno e usarlo da fuorilegge in fpv.
Oltre a sconsigliare le mie idee mal sane, per ciò che concerne il drone ed eventuali occhiali tu cosa ne pensi?
Hai anche modo di segnalarmi un luogo di acquisto conveniente o referenziato?
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
|
sono dell'idea che, visto la spesa in gioco, la migliore situazione, sia quella di comprare da un negozio fisico perchè se qualcosa non dovesse andare da subito (come è successo ad un amico mio) poi potrebbero esserci rogne con il supporto tecnico (non DJI ma del venditore, tipo GB che non risponde tempestivamente):
Dovre prenderlo, sicuramente in qualche catena commerciale tipo Euronics, Trony, Expert o Unieuro, dove magari il prezzo è uguale a quello di listino, ma ti applicano agevolazioni, sconti sul secondo acquisto ...
Per l'uso con gli occhiali, in tutta onesta, ad oggi la cosa non mi ha incuriosito e pertanto non mi sono documentato: ma con i DJI goggles pare sia proprio un altro mondo....
dimenticavo... IL MAVIC???? FANTASTICOOOOOOOO
Se poi sei interessato, ti posso suggerire gli accessori da prendere e quelli inutili da non prendere in considerazione