l'avantreno va lavorato completamente per arrivare a questo
si fa spazio sia sulle plastiche dei braccetti che sulle C Hubs che sulla skid inferiore per riuscire a far scendere braccetti e tiranti dello sterzo
per avere più sterzata vanno eliminati i finecorsa sulle C, ripassati i fuselli e installati gli omocinetici al posto dei dogbone.
Al posteriore, kit 4 link
volendo ci si organizza e lo si crea con parti diverse
Nulla è mai definitivo, in seguito l'avantreno l'ho rifatto tutto in metallo
Ammortizzatori di scatola e trascinatori in alluminio
gomme ansmann su cerchio beadlock
una fatica e un tot di modifiche a farcele girare per il fusello anteriore...
prime prove di twist
tagli vari in corso d'opera, aggiunta di profilati per spostare gli attacchi degli ammortizzatori
e via che si riverifica il twist
Poi avevo ripreso in mano le C per avere un pò più di sterzo
e finalmente si era appoggiata la carrozzeria
tra la prima foto e questa, son passati due mesi.