Regolare la frenata su Rally Legend con elettronica di serie
Salve a tutti, ho una ezpower rally legend. Per il momento mi trovo bene con tale modello la non riesco a variare la potenza della frenata. Dalla radio, ho impostato la funzione esponenziale del freno al massimo (120%) ma l'auto frena sempre allo stesso modo. La frenata è comunque molto lunga, per questo vorrei poterla variare.
|