Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
sta venendo su proprio un bel giochino
notavo una cosa, non so se l'assetto sia già definitivo o solo abbozzato, ma specialmente sulle ruote anteriori sembra ci sia una campanatura positiva, che sta male in generale, specialmente su un auto con assetto sportivo  nel caso vedi se riesci a correggerla un po' 
|
Grazie Penny, l'effetto camber cinquino è dato perchè il pianale è letteralmente appoggiato sulle ruote tramite i parafanghi (o pramalta interni) , manca ancora tutto il ponte posteriore, culla, trapezi, ammo. ho messo tutto appoggiato con le ruote per gustarmi la vista d'insieme ma mano prende forma.
Prima di riuscire a metter mani all'assetto dovrò fare come nella realtà. Montare tutto da originale, calcolare ingombri, altezze con pianale e scocca e poi andrò di modifiche.
Vuol dire che la finirò almeno nel 2020 sigh, sob....ma almeno me la gusto.