Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
Hai usato il mio archivio per i firmware e i tools?
Di solito, la parte più difficile da aggiornare è la ricevente RX e non il radiocomando: Hai usato l'applicazione giusta, in modalità amministratore? Prova a cambiare cavo e PC.
Se già non lo hai fatto, usa i files nel mio archivio e il tool che trovi proprio dentro ogni cartella dei firmware che intendi aggiornare (nel caso specifico, troverai il tool di aggiornamento proprio all'interno della cartella TX) Fammi sapere
|
Scusate se sembro noioso, ma io non ci sono ancora riuscito ad aggiornare il TX al 4.2.24.
Ho provato a fare tutto quello che ha consigliato luka, ho usato il suo archivio, usato sofware in modalità amministratore ed anche in modalità compatibilità win7, vista, ecc., ho cambiato porta al pc, ho cambiato cavo, ho installato i driver win64 ...
Il risultato è sempre lo stesso: quando installo il tx 4.2.24 (o qualsiasi tx della cartella dei tx originali, li ho provati tutti!) non succede nulla e mi rimane il 4.2.8. Devo per forza riflashare il rx 1.2.20 e poi ribindare.
Oggi ho volato lo stesso perchè ero stufo di aspettare: il quad vola e fa tutte le funzioni (meno orbit). Rispetto al firmware originale stock, Mi sembra diventato nervosetto e perde quota più facilmente in hovering, continuando a correggere la sua posizione in tutte le direzioni.
Provo ancora a installare sto cavolo di tx, ma ho proprio il sospetto di essere l'unico che gli sia successa una cosa simile

.
P.S. Riflessione: il pc, il sofware ed il cavo sono a posto, sennò non mi avrebbe flashato l'rx. Il firmare fc è a posto, visto che quando accendo il radiocomando esce scritto:
VERSION:
v4.2.8
LCD V1.3.2
H501S V1.2.20
V1.1.36