Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-17, 12:31 PM   #8
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer Visualizza il messaggio
ahahah io proprio maestro non sono!!!

cmq buon lavoro, il fatto che consideri questa moto speciale ti darà sicuramente una marcia in +

anche se farne due in contemporanea è una vera rogna, io mi sto esaurendo

ti seguo anche io!

Ti staranno facendo esaurire le tue due RC30...ma secondo il mio modestissimo parere stanno venendo splendidamente. Anzi ti assillo subito.
Per (tentare) chiudere internamente il forcellone posteriore ho capito che devo andare di stucco. Devo usare il milliput per riempire?
In casa ho il putty bianco della tamiya, ma non capisco se vada bene o no.

Quote:
Originariamente inviata da massimoc5 Visualizza il messaggio
per le decal in carbonio prova a fare l ordine direttamente alla Scalemototrsport....solitamente solo abbastanza veloci......
P.S. non fregarmele tutte

Sono andato sul sito e ho trovato le SKU 7230. 18 dollari a kit e senza ss. Ahahah....Te ne lascio si, a patto di non bruciarle io facendo delle cagate pazzesche.....

Su HJL sono in ordine, mi danno 4-6 settimane di attesa. e a kit stanno a 1200 yen o anche 9,6 euro.

Mi sa che aspetto HJL perchè tra decal e ss mi partono 40 euro contro 21 da Scale motorsport

In compenso su SpotModel ho trovato e preso a prezzi migliori le forcelle delle tamiya e il sensore telemetria.

Ultima cosa oltre alle decal che mi manca da racimolare è il tubicino trasparente verde per i serbatoi freni.

Finisco la mclaren (con la calma) e poi prendo periodo sabbatico dalla golf e dalla mustang (cosi accumulo le uscite) e mi dedico alla coppia di M1 che vorrei provare di finire almeno per natale 2017.

Poi per natale prenderò coraggio e mi regalerò l'aerografo, non prima di aver capito quale prendere leggendo le guide qui sul forum.

Ok...ho finito di tediarvi
frah2o non è in linea   Rispondi quotando