Discussione: la Beagle di Darwin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-17, 11:05 PM   #61
pennaccino
Utente
 
L'avatar di pennaccino
 
Registrato dal: Jun 2012
residenza: san colombano al lambro
Messaggi: 661
pennaccino è un newbie...
predefinito

ciao
la ruota del timone posta sotto al cassero , mancano ancora le 2 chiesuole.
L'azzurro che si vede al centro è un tentativo di rappresentare la figure di Nettuno con tridente che decorava il timone.
ciao ENRICO
Icone allegate
la Beagle di Darwin-con-timone-p1050643-800x450-.jpg.jpg
Visite: 204
Dimensione:   249.9 KB
ID: 273313  
pennaccino non è in linea   Rispondi quotando