Discussione
:
la Beagle di Darwin
Visualizza un messaggio singolo
23-05-17, 11:05 PM
#
61
pennaccino
Utente
Registrato dal: Jun 2012
residenza: san colombano al lambro
Messaggi: 661
ciao
la ruota del timone posta sotto al cassero , mancano ancora le 2 chiesuole.
L'azzurro che si vede al centro è un tentativo di rappresentare la figure di Nettuno con tridente che decorava il timone.
ciao ENRICO
Icone allegate
__________________
http://www.modellismo.net/forum/memb...o-diorama.html
http://www.modellismo.net/forum/memb...-2-751x556.jpg
pennaccino
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pennaccino
Trova altri messaggi di pennaccino