20-05-17, 11:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Ok ragazzi, se il drone vi parte in salita o in discesa, date un occhio all'altezza scritta sul monitor. Premetto che stavamo volando ad orizzonte. (no gps)
Oggi abbiamo notato che dopo un po di tempo che i droni stavano volando, a me dava un valore negativo -15 mentre al mio amico dava un valore +10 sull'altezza effettiva. Il comportamento era che uno saliva e l'altro scendeva, abbastanza velocemente, sino a quando si riprendevano.
Sul mio nudo sto sperimentando sia le schermature che il posizionamento dell'antenna 5.8GHz. Parlando dell'antenna, vorrei sapere se a chi è impazzito ha il modello S del 2015 poiché quel modello ha ancora l'antenna trasmittente coricata nel braccio mentre negli ultimi modelli di S è già nel piedino come negli SS. Mi spiego, volendo fare il figo, avevo montato una bella antenna avvitata su connettore fissato al frame e qui sono iniziati i problemi. Spostata l'antenna in basso sui piedini del frame le misure sono tornate buone, ma devo ancora provarlo definitivamente. Comunque il mio amico ha il modello S del 2015 ed anche lui ha problemi di altimetro ed anche il suo ha l'antenna coricata nel braccio.
Fatemi avere più riscontri possibili per capire come risolvere il problema, specie prima di aggiornare sw radio rhe.
Grazie.
|
io o la esse fine 2016 e mi a fatto quel difetto un paio di volte la spiegazzione? forse perche anno dei conponenti eletronici di serie Z
|
|
|