non penso siano già stampati, se lo fossero avrebbero uno schema regolare e anche le altezze non sembrano omogenee.
Per una cosa simile (piccoli rilievi sulla superficie ciascuno delle stesse dimensioni) io ho fatto come segue.
Usa una matita portamine 0.3 o 0.5. Prendi un po di stucco (o il putty o meglio quello vallejo bianco) e lo diluisci fino a farlo diventare liquido (nel primo caso si puo' usare il solvente tamyia tappo rosa nel secondo basta l'acqua o il diluente Vallejo). Prendi il portamine e assicurati che la punta sia piatta, in caso spezza e lima, immergi la mina nello stucco e poi sullo scarpone dove vuoi il punto desiderato. Otterrai dei microscopici puntini in rilievo (perfettamente tondi tralaltro). Più lo stucco è liquido più il punto sarà perfetto ma, ovviamente meno spesso, quindi, in base alla scala desiderata ripetere l'operazione.. Una leggera carteggiata (se carteggi usa il putty però che il vallejo è più che altro un tappabuchi) quando tutto è asciutto dovrebbe amplificare l'effetto carrarmato (altrimenti fai le Tod's

)