Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-17, 11:26 AM   #66
Dekko
Utente Junior

L'avatar di Dekko

Dekko è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti, è passato un mesetto dall'ultimo aggiornamento e i lavori sono avanzati speditamente.
Vi farò un sunto dell'avanzamento allegando le immagini

Innanzitutto ho listellato il ponte di coperta e, dopo aver simulato con matita la chiodatura, l'ho verniciato con vernice opaca.

Ho realizzato con listelli in bamboo le due parti tonde a ridosso dei ponti a prua e a poppa. Le istruzioni dicevano di stuccare e poi verniciare ma io ho preferito invece rivestire con il fasciame da 0,6 e poi dipindere di nero.
Ho anche dipinto di rosso l'interno delle murate e rifinito i portelli con il listello rosso e i due listelli in noce nella parte interna. Anche qui ho utilizzato dei listelli in noce e non i listelli allegati che sarebbero stati da impregnare tinta noce (a volte la DeA si perde in queste caz***te, cosa gli costava mettere 2 listelli di noce...)

Ho assemblato e installato i 2 carabottini e costruito gli 8 contenitore dove poi andranno le palle di cannone.
Icone allegate
Sovereign of te Seas - DeA-2017-04-21-13.26.05.jpg   Sovereign of te Seas - DeA-2017-04-22-20.53.16.jpg   Sovereign of te Seas - DeA-2017-04-25-12.16.45.jpg  

Sovereign of te Seas - DeA-2017-04-25-21.15.15.jpg  
Dekko non è in linea   Rispondi quotando