Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-17, 01:00 PM   #2
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ribelle900 Visualizza il messaggio
ok, finalmente mi decido. Conservo qualcosa con sudore frontale e stretta alla cinghia fino ad i minimi indispensabili, e lo prendo. Ordino, confermato paghamento, spedizione quindi non piu rimborsabile, e attendo il mio bel H501s, passa il di e su gear best  h501a wifi etc etc. prezzo simile con caratteristiche "migliori" appena reso disponibile.  e che capperi e pinoli.
Allora stavo cercando di capire quale fosse la particolarità del relay e quale quella del quadricottero, da quello che ho potuto capire il relay dovrebbe estendere il segnale che viene inviato dallo smartphone in 2.4ghz per il controllo e amplificare quello ricevuto dalla 5.8 e trasformare il tutto in una 2.4 comprensibile allo smartphone?
Per quanto riguarda il quad dovrebbe cambiare solo la schedina di controllo che ho trovato su b2b a 45,00€ che ad occhi sembra totalmente diversa, ma in pratica bisognerebbe capire chi gestise il point to point e se e qlks che si potrebbe implementare nei nostri 501s.
Scusete se non sono stato troppo chiaro, ma di questa zuppa ci ho capito ben poco, e speravo che qualcuno ci ha capito qualcosa in piu.
Buona la prima parte ma per quanto riguarda la scheda è quella della versione SS.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando