Buongiorno a tutti!!!
Come promesso ecco la risposta di Hachette al mio problema. Penso possa essere utile pubblicarla per chi avesse riscontrato la stessa mia anomalia:
"siamo spiacenti dell'inconveniente che si è verificato nel montaggio del suo cantiere. Nella produzione con tecnologia laser, malgrado la massima cura e i controlli di qualità che caratterizzano i nostri standard, in fase di "marcatura laser" può comunque capitare un piccola imperfezione (un millimetro) come quella che lei giustamente ci segnala. La costruzione dell cantiere completo le permetterà in ogni modo di avere un riferimento perfetto per l'inserimento delle ordinate nella chiglia perché la parte superiore del cantiere (che sarà completato con l'uscita n. 9) ha tutte le guide "a incastro" laserate, corrispondenti alle ordinate e agli incastri dei madieri sul cosiddetto "pettine" della chiglia.*Non modifichi in alcun modo la base del cantiere: lo scopo principale delle marcature sulla base del cantiere è quello di riportare il nome delle ordinate per facilitare il loro posizionamento.
In ogni caso, se Lei lo desidera, sarà nostra premura inviarle gratuitamente nuovi componenti della base completa del cantiere."
.....mi ritengo soddisfatto, il cantiere proseguirà!!
|