Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Quoto. E, comunque, dopo svariate prove con varie cam, ho deciso che non mi divertivo più a volare, troppe seg** mentali a star dietro alla cam e a ciò che riprendevo, usando gli stick così delicatamente che mia moglie si è ingelosita e a me è venuta la tendinite.
Molto più divertente volare e fare cavolate per vedere come si comporta e imparare. Poi, con un paio di occhiali per fpv della baiola, ho scoperto che mi divertivo molto di più.
Ora son qui felice come un bambino ad aspettare che arrivi sta maledetta primavera. C'è il modello della Hubsan, il H109S, che è spettacolare per le riprese e non costa una schioppettata.
|

... Ma Red, hai tolto almeno i copri stick morbidi??? Io no...e temo sia peccato...

Io se potessi avere la telemetria sul visore non me lo toglierei neanche in casa...
Al momento il vero motivo di ricercare dei video stabili è di poterseli riguardare la sera, o quando piove...senza che ti venga il mal di mare!
Poi, tutto fiero, li mostri ai tuoi familiari...e questi, se sei troppo in alto, a causa della poca velocità del piccolo in gps mode si addormentano dopo 1 minuto...e nessuno capisce che tu ti sei divertito proprio come quando eri bambino!
Ma a tuo parere, ammesso e non concesso che seducendo a distanza Shelly si riesca ad avere un H109s senza radiocomando Advanced, è poi possibile "bindarlo" con l'Advanced già in uso con l'h501?