Discussione
:
[MOTO] BMW R75 Italeri
Visualizza un messaggio singolo
12-05-17, 09:24 AM
#
38
sanfelipe
Utente
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviata da
bruno
..mi stai facendo voglia di passare dal micro al macro..
Ma devo resistere.
puoi lavorare su due fronti
__________________
www.meteotraversetolo.it
Francesco
sanfelipe
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sanfelipe
Trova altri messaggi di sanfelipe