Discussione: [MOTO] BMW R75 Italeri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-17, 09:24 AM   #38
sanfelipe
Utente
 
L'avatar di sanfelipe
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 349
sanfelipe è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
..mi stai facendo voglia di passare dal micro al macro..
Ma devo resistere.
puoi lavorare su due fronti
__________________
www.meteotraversetolo.it

Francesco
sanfelipe non è in linea   Rispondi quotando