Discussione: H.M.S. Victory Panart
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-17, 02:11 PM   #25
xXedeXx
Utente Junior

xXedeXx è un newbie...
predefinito

Buongiorno! Piccolo aggiornamento al cantiere! È stato realizzato il mobiletto antistante il timone che come abbiamo già avuto modo di vedere nel kit è bruttino!
Ho forato il pezzo e con una striscia di plastica trasparente ho reso l'effetto vetro. Con ritagli di listelli in noce ho poi realizzato il resto, attaccato due occhielli laterali. Per realizzare la parte superiore ho utilizzato un tondino che mi era avanzato e dipinto con un colore bronzo!
H.M.S. Victory Panart-img_2066.jpgH.M.S. Victory Panart-img_2067.jpgH.M.S. Victory Panart-img_2065.jpgH.M.S. Victory Panart-img_2084.jpgH.M.S. Victory Panart-img_2075.jpg
Non è chissa che, ma è sicuramente meglio di quello previsto!
Ho iniziato poi a fissare i due cannoni che rimarranno sotto il ballatoio per il ponte a poppa, gli altri li metterò successivamente.
H.M.S. Victory Panart-img_2069.jpgH.M.S. Victory Panart-img_2078.jpgH.M.S. Victory Panart-img_2079.jpgH.M.S. Victory Panart-img_2082.jpgH.M.S. Victory Panart-img_2081.jpg
Nelle foto ci sono anche le carronate fissate! Ho cercato di essere il più fedele possibile e ovviamente il vostro aiuto è stato utilissimo! [emoji16][emoji16][emoji16] a rilento ma si procede!
xXedeXx non è in linea   Rispondi quotando