Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-17, 03:51 PM   #17
bc71
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlValletto Visualizza il messaggio
Il motore suo originale si trova senza problemi con prezzi pressoché simili cioè dai 110€ in su ma mi sembrava illogico avendone già in casa di nuovi comprarne altri, posso assicurare che come ingombri ci stanno alla perfezione utilizzando i supporti, l'unico problema è il diametro dell'albero che quello del gxr15 è leggermente più largo del VX. Per la lunghezza il problema non si pone visto che sul manuale in caso di motore diverso sarebbe necessario accorciarlo. Trovo assurdo il fatto che nel mondo del modellismo uno non possa adattare diverse soluzioni semplicemente perché il produttore decide che il suo brand debba rimanere invariato. Mi spiace perché la V-One mi piaceva molto come modello, robusto e stabile ma credo che sia giunto il momento di abbandonare i giocattoli.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
guarda , se ti faccio vedere quante cianfrusaglie ho a casa mia in 20 anni di modellismo , "svieni".... !!!
anche io ho motori nuovi che non so dove metterli e altro ancora ....
fa parte del gioco , del modellista , dell offerta che ti passa del ,del, del, e tutto un del e un perché !!!!
io personalmente con un motore himoto non ci perderei tempo , ci ho visto soltanto "smadonnare" , poche prestazioni , instabilità di carburazione , ecc, ecc , ( i soliti motori da rtr ) !!!
proverei a vedere tramite manuali kyosho se la tua v-one può essere adattata ad un motore classico da auto in kit , ( considerando la spesa degli accessori necessari per far ciò ) visto che la v-one era per pista anni fa !!!
cosi aggireresti il discorso "brand" e ti fai un auto che anche se ci hai speso un po , dopo ti diverti !!!
brand kyosho + brand himoto = booh !!!
N.B. nel modellismo , come tutti gli hobby e passioni si risparmia poco o niente , fai quello che fai e vedrai hai sempre da frugarti nel borsello !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando