andrà bene?
ciao ragazzi,
dopo aver valuta l'ipotesi dell'acquisto di una rc a scoppio..ho rivisto un attimino le mie esigenze e, con l'aiuto di un amico che mi ha fatto "giocare" un po in questi giorni, ho deciso che mi orienteró verso un modello elettrico.
Ho già aperto una discussione riguardante le mie condizioni di acquisto vincolate ad un badget di circa 300€ che sono costretto ad utilizzare solonsu amazon..quindi, per adesso il mio primo acquisto lo effettuero proprio li.
Ho scoperto di divertirmi moltissimo "driftando" e quindi vorrei proprio inizare da qui. Pensavo ad una tamiya con telaio tt-02 D..la mia domanda però è(prendendo in considerazione il fatto che per adesso non ci capisco molto):
è un telaio che permette upgrade a tal punto dal renderlo versatile per drift, pista e magari anche un POCHINO di sterrato su strade bianche?
da quel poco che ho capito..si..
lo consigliereste ad un neofita per imparare a smanettare un po con la meccanica e l'elettronica di queste car e ad avvicinarsi a questo hobby?
Come ho detto prima il mio acquisto purtroppo è limitato al solo sito di amazon..però mi pare che ci sia la possibilità di acquistare tutto il necessario per iniziare a girare un po..
grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto..
un saluto
Fede
|