Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-17, 06:53 PM   #8
menny
Utente Junior

menny è un newbie...
predefinito

Io l'ho appena fatta (revell) con qualche modifica senza complicarmi troppo la vita.. anche se hai la tamiya ti consiglio di usare il 34 Revell smalto, che ci sta abbastanza bene (forse un filino troppo chiaro). Per quanto riguarda il carbonio, su aree grandi tipo il sottoscocca aggiungi una puntina di grigio metallizzato al nero opaco e mescola.. l'effetto viene, anche se troppo... opaco, appunto. Altra cosa, se guardi su internet ne vedi molte di rosse che oltre ad avere il tetto nero hanno in nero anche la "V" che va dagli angoli inferiori del parabrezza fino alla punta del paraurti, è una modifica che consiglio... Sugli interni ci si può sbizzarrire, non dimentichiamo che essendo la LaFerrari un'auto da 3 milioni di euro l'acquirente può prendersi qualche libertà nella scelta di abbinamenti, materiali e colori, libertà che ci si può prendere tranquillamente. Sulla mia Revell ho riverniciato quegli orribili cerchiacci cromati in alluminio, e i fanali, anch'essi cromati, in nero opaco.
menny non è in linea   Rispondi quotando