Discussione: Dubbio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-17, 01:42 AM   #11
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,186
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Massimo , Losi su tutti i manuali dei modelli mette le 4 lingue principali Inlgese , Italiano , tedesco , francese -
Purtroppo non ho mai avuto l'onore di provare una Losi.
Ho il micro-t, ma quello non fa testo
Complimenti a loro, che nonostante non ci sia nemmeno un distributore italiano, si preoccupano di rendere comprensibili i manuali anche a noi italici ignoranti
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando