Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Ti è caduto di pancia, con inclinazione minore dei 90°? In questo caso non entra il failsafe (dalla .31 in poi di sicuro). Probabilmente ti si è fuso il motore o l'esc e questo ha causato la caduta? (se fai caso, quando tieni in mano il drone con i motori accesi, senti sul palmo della mano aria bollente. Quell'aria entra dalle feritoie sui bracci e viene scaricata da sotto ed è per questo motivo che dalla versione SS hanno aumentato molto le vie di fuga sotto la pancia).
|
No, l'ho trovato completamente capovolto e le eliche non giravano solo perchè erano trattenute da erbacce. Ero convinto infatti che i motori fossero stati disarmati ma come l'ho tirato su si sono liberate le eliche e come sono ripartite mi son preso un'elicata che mi ha anche un po' tagliato il dito.
Penso comunque che si sia rotto il motore. Ho smontato le eliche e l'ho armato. Nel motore rotto, come tenta di girare, riesco a notare che gli avvolgimenti dello statore anzichè essere ben fermi e saldi come negli altri motori, si muovono un pochino.
Domani, tempo permettendo, faccio un video.
Inviato con il mio GT-I9070 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net