Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-17, 12:26 AM   #2500
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da renato900 Visualizza il messaggio
ciao
ho smontato completamente tutta l'elettronica del 501s, se interessano le foto di particolari ben volentieri
lo scopo è montare il tutto su un frame in carbonio,non so se la cosa funzioni vediamo
Per il gps ti conviene prendere un piedistallo abbattibile proprio per il modulino gps e adattarlo alla misura giusta della piattina o allungare la piattina. Con questo modello non ho dovuto allungare di troppo il cavo ed il modulino rimane abbastanza distante.

Folding GPS Mount Support Holder For DJI ZERO QAV250 RC Multicopters Sale - Banggood.com

Se un domani vorrai fare una modifica interessante puoi provare le eliche del phantom anche se più lunghe, dipende dal frame che hai preso se 310 ci stanno appena, se 380 no problem. Occhio che ti conviene stare su avvitamenti da 30, le 35 (almeno alcune) danno ruvidità. Il fw-V1.1.31 è fondamentalmente una c***ta, inizia con la .23 e quando avranno risolto i tanti problemi magari prova ad aggiornare ma per il momento vai sul sicuro. Un rth di muso non giustifica un'instabilità assurda ed abbassa la velocità del rth a 3 almeno sei sicuro che ti torna e nello scendere non rischi il giro della morte. Se il frame è quello che penso, è stupendo con le gambe del 250. Io l'ho presi entrambi per avere più basette dove separare tutti i componenti e ho anche più distanziali e viti in teflon.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando