Discussione: Dubbio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-17, 10:57 PM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

sui manuali dei modelli italiani.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando