Buon giorno Matiz, buon giorno Claudio. A prescindere che la Renomeče č una fregata e che l'Amarante č una corvetta io volevo solo mostravi queste due allegati. Quando io avevo completato la costruzione della Renomče e dovevo iniziare un altro modello mi sono trovato e messo a confrontoi queste due foto degli specchi di poppa. Per me erano molto simili ed č per questo che ho escluso, a malinquore, la corvetta 'Amarante. Voi cosa ne pensate?E' solo una mia impressione? Vi saluto cordialmente. Umberto
Ultima modifica di Umberto Borgione; 06-04-17 a 02:31 PM
|