Quote:
Originariamente inviata da cippolippo
per mia esperienza ti dico che non inviano i singoli ricambi ma le intere spedizioni. A me con la lamborghini le prime tre richieste me le hanno esaudite gratis, ma erano problemi di parti rovinate. Alla quarta richiesta hanno chiesto spiegazioni e siccome non era un problema di parti mancant o rovinate, ma un'esigenzia mia di avere il ricambio, ho dovuto pagare e comunque inviano tutto il blocco.
E complimenti per il WIP, bravissimo!
|
Grazie per la info Cippo e per il sotegno al mio cantiere e peccato....model space inglese (o la Dea UK) credo che invece facesse il servizio "al dettaglio". peccato davvero.
Unica piccola news è che ho trovato il casco 1/8 della Minichamps di Ayrton.
La Dea fornisce la Senna figure da inserire nell'abitacolo e all'inizio avevo pensato di prenderla, ma poi pensandoci bene non mi piace molto comeidea.
Il pilota dentro l'abitacolo di un modellino statico senza diorama acquista il 50% di giocattolosità a mio parere....forse in un diorama potrebbe starci, ma per fare un diorama 1/8 di uno scorcio di pista, ci vuole uno spazio enorme.
Il suo casco appoggiato su una fiancata della scocca o sull'alettone posteriore lo preferisco...mi sa come se la sua mp4/4 fosse pronta a riscendere in pista.
Dovrò mettermi alla ricerca delle decals tabaccaie anche per il casco.