Quote:
Originariamente inviata da zadaps
Scusate l'ignoranza in alcuni termini, sabato vado al model expo di novegro e vedo di prende una candela nuova, però sono proprio convinto che sia solo la posizione degli occhielli, così da come ho scritto riuscite a dirmi quale sarebbe da spostare?
Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
No non centra per lo spegnimento , mi spiego , la vite del minimo come tu ben hai capito fa da battuta alla ghigliottina del carburatore perchè rimanga aperta anche se il servo del fino tira nella direzione per chiudere infatti sul rinvio del servo c'è una molla che permette di continuare nella sua corsa anche oltre il limite , diciamo che la molla in questione sostituisce quello che tu chiami occhiello ( termine corretto barilotto di fermo ) , per cui devi agire solo sulla vite del minimo che deve tuner aperto il carburatore anche di 2/3 mm.
Se questo non è sufficiente è perchè hai una carburazione grassa sopratutto al minimo , è per variarla dovrai agire sugli spilli del curatore che regolano il passaggio aria -benzina smagrendo , cioè avvitando .