Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-17, 10:27 PM   #6
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zadaps Visualizza il messaggio
Ho provato un Po ma niente, quella del minimo con la molla è completamente avvitata perché così quando freno vedo che frenando, la ghigliottina non si chiude tutta ma lascia 1mm (ho letto sulla guida) però non ho provato ad usarla perché penso si sia ingolfata e non parte, sapete un metodo per farla ripartire? Ho pulito la candela e tirato la corda senza candela e poi rimessa ma niente.

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
E' molto probabile che sia carburato grasso quel motore , motivo per il quale spegne in frenata . Intanto 1mm non è detto sia sufficiente , non ho mai avuto modo di carburare il tuo motore ma vedo che bene o male tutti i carburatori Zenoah sono uguali , agisci sullo spillo del massimo e minimo dinamico chiudendo di 1/4to di giro avvitando . Procedi come hai fatto a spurgare bene il tutto marmitta compresa , spesso si si dimentica ma si riempie di olio incombusto e non aiuta ........... candela forse nuova aiuterebbe.

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando