Quote:

| 
					Originariamente inviata da MrGrady  So già che questa sarà una delle occasioni, di cui scrivevo ieri, in cui farei meglio a stare zitto vista la mia ignoranza   
Però stavo pensando, se la guaina nella realtà è "fasciata" per così dire credo che con l'alluminio come scrivi tu potrebbe andare perchè riprodurresti anche la nastratura. 
Altrimenti se è infilata per lungo ed il tubo interno non si vede non potresti usare semplicemente del filo metallico? 
Non conosco il diametro che ti serve, ma se ne trovano diversi ed un utente in un altro wip usava anche le corde per chitarra. 
Sperando di non averla sparata grossa torno ad osservare silente   | 

Sei stato chiaro Grady, ma pensare di dover tagliare la "forcella" del condotto del liquido freni, metter un tubo metallico e poi rivestirlo, mi vien il mal di pancia....perchè so che farei un macello.

Credo che vernicerò i tubetti in nero opaco e poi con una striscia di alluminio ripiegata sul tubo stesso creerò la guaina. Oltre non mi spingo...la porcata che ti fa buttare il pezzo con me è sempre in agguato. 

.

Una domanda per i più esperti: So che per ammorbidire le decal solitamente di usa il Microsol. Prima di sapere la sua conoscenza ho preso il Decal solutione della tamiya e un mio amico mi ha regalato una boccetta di decal fix della Humbrol

Vanno bene ugualmente? Scusate la banalità della domanda, ma prima di rovinare dei set di decal volevo essere sicuro di non far danni...